|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SP] ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z + I7 2600K fortunato [blocco high-end skt 1155 z68]
ciao ragazzi come da titolo sto pensando di vendere il mio blocco main+cpu.
NON SMEMBRO ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z http://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_IV_EXTREMEZ/ ![]() penso che non abbia bisogno di presentazioni. specifico che è la versione con chipset z68 (non la versione p67, la maximus iv extreme "liscia"). socket 1155 quindi compatibile anche con i processori ivy bridge. PREZZO : non potendo prendere riferimento i prezzi di trovaprezzi seguendo il regolamento considero che su questo mercatino vendono la usata la ASUS MAXIMUS V EXTREME (cioè il modello successivo con chipset z77, chipset con praticamente nulla di migliore e sopratutto stesso socket) a 230-250euro, la MAXIMUS V FORMULA a 160euro e una mainboard come questa in oggetto a 230euro. io chiedo 180euro INTEL i7 2600k ![]() la mia cpu è molto fortunata considerando che tiene ROCK SOLID (testato sotto linx e poi in daily use da più di un anno) 4,5 con 1,242 4,7 con 1,296 SCREEN http://img233.imageshack.us/img233/9616/linx4700.png ho benchato anche a 5ghz (ho fatto qualche 3dmark e basta) per il processore seguo lo stesso ragionamento, un 3770k a prezzo di regolamento viene 220euro. quindi per un ottimo 2600k 180 euro penso sia un buon prezzo. preciso che non ho alcuna fretta di vendere, anzi sono molto indeciso perchè comunque le nuove piattaforme 1150 non è che vadano molto più forte di sandy e ivy bridge, anzi. NON SMEMBRO REGOLE leggere attentamente onde evitare frainteindimenti! Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc). Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente) Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Quindi niente furbetti, grazie. Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni. Pagamento anticipato con ricarica postepay. Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso. Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc... Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt In vendita anche altrove.
Ultima modifica di liberato87 : 21-10-2013 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Purtroppo per fare acquisti che superano i 100€ devo arrivare al 9-10 Novembre , lo prenderei al tuo prezzo (LA CPU) , se non hai fretta posso mandarti un'acconto di 50€ a mò di "compromesso" con saldo entro il 12 Novembre (meglio tenersi larghi a scanso di ritardi) entro il quale se non saldo sei libero di vendere ad altri ed io perdo l'acconto.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno prende la mobo non ci sono problemi, neanche per il "compromesso" (l ho fatto altre volte)
Ultima modifica di liberato87 : 21-10-2013 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
|
coda cpu... hai pm
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao Liberato87! Ho un amico a cui forse potrei dare la tua MoBo, ma non avendolo potuto sentire perché al lavoro all'estero ed in rientro domani, per ora mi accodo per la CPU.
Entro domani sera ti faccio sapere se piazzi il blocco. ![]() A presto e grazie. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fammi sapere tu o qui o in pm, ciao!
#8 |
Senior Member
|
uppp
#9 |
Senior Member
|
Ciao Liberato87! Sono finalmente riuscito a sentire il mio amico in rientro dalla Russia...Potrebbe essere interessato alla MoBo, passo in PM per dettagli.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti considero in coda blocco per il momento, attendo tue notizie ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK, grazie.
Ci sentiamo non appena avrò info dal "russo". ![]() Qualora non optasse per la MAXIMUS IV EXTREME-Z rimane il mio interesse e la relativa coda per la CPU. Ultima modifica di Killkernel : 23-10-2013 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
A chi interessa ho il waterblock per la scheda madre.
Up per il venditore
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda per la scheda
Case: Sharkoon Bianco Ali: Antec 1200Watt High Current Pro Cooling: Corsair H80 + Corsair Link Cpu:Intel Core I7 3770K Mobo: Maximus IV Extreme-Z Ram:16 GB DDR3 G-Skill. 2133MHz Hard-Disk: Seagate 3TB SSD: OCZ Vertex 4 256gb Scheda Video: Nvidia GTX Titan Superclocked ACX cooler 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
se non prendi il blocco la coda per la scheda passa a djmalup Quote:
![]() hai pm
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho inviato PM per accordi. Grazie e buona serata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Cosa CPU ci sarei prima io , a meno che il venditore preferisce un pagamento più immediato , quindi mi rimetto alle esigenze del venditore.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- "Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.", - "Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )". Nel tuo post non c'è l'accodamento come previsto col termine "CODA" ma prescindendo da ciò, dopo essermi accodato regolarmente ho comunque confermato l'intenzione all'acquisto della CPU. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
dati scambiati e pagamento inviato per la scheda.
attendo l accredito del bonifico. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao Liberato, pagamento effettuato come da accordi ed inviato PM coi dati per la spedizione.
Ci sentiamo non appena disporrai del tracking di spedizione. Buona giornata. Ultima modifica di Killkernel : 24-10-2013 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.