|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
[GE + SS] AMD Athlon II X4 640
Ciao a tutti! come da titolo vendo processore AMD Athlon II X4 640 perfettamente funzionante, attualmente montato sul mio pc.
Vendo per passaggio a processore superiore Vendo con scatola originale e dissipatore mai montato! Prezzo: 40 incluse SS con pacco tracciabile SDA Ecco un screen: ![]() Ultima modifica di Silencer : 12-05-2013 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda a 35 ss incluse
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda, avvisami se dovesse toccarmi, ciao.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
aspetto la sua mail per pagarlo, mi ha già contattato, quindi dalla per venduta
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti...ma devo sospendere temporaneamente il thread di vendita per problemi a reperire il processore nuovo (vendendo questo nell'immediato rimarrei perciò senza computer e non posso permettermelo per ragioni di scuola/lavoro)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ok, attendo i dati per il pagamento e che ti compri la cpu nuova, non ho fretta, sono qui
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non posso vendere la CPU per il momento e visto che non so quando sarò in condizioni di venderla (quando avrò la nuova cpu, ma a causa imprevisti non ho potuto acquistarla) chiedo di chiudere il thread, lo riaprirò a tempo debito!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.