|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
internet explorer ha spesso di funzionare
internet explorer si chiude continuamente
qualche volta mi riporta questo messaggio di errore Quote:
ho provato con disinstallazione di molti programmi ho provato con pulizia di sistema ho provato creando un nuovo utente ho provato con il un fix preso sul web ma nulla il problema persiste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a resettare IE dalle Opzioni Internet>Avanzate tramite i due pulsanti Riprisitna e Reimposta. Puoi provare anche se avviando IE dal menu start Tutti i Programmi>Accessori senza componenti aggiuntivi, il browser continua a crashare o meno. Nel caso si potrebbe trattare di qualche componente che crea il problema, allora attivarne uno alla volta per isolare la causa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e in modalità provvisoria stesso errore?
comunque non è iexplorer a crashare ma la libreria msvcrt.dll, prova a estrarla dal dvd di windows o a fartela passare da qualcuno ah, prova anche a reinstallare adobe flashplayer, con google ho trovato una hit in tal senso ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potresti provare a reinstallarlo, però......
La dll in questione è un file di sistema che è in C/windows/system32 (e non solo) Fai un giro con Combofix ![]() Quando si fa qualsiasi scan (antivirus....) bisogna disattivare i punti di ripristino . Altrimenti usando punti di ripristino infetti.................è come non usarli ![]() Lancia Combofix andando in provvisoria dopo aver disattivato i punti di ripristino .
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie a tutti ma queste da voi indicate le ho gia provate tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con questo tool
http://www.sevenforums.com/tutorials...issues-ie.html se non dovessi risolvere http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Altrimenti potrebbe trattarsi di sistema corrotto per cui ti conviene seguire questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ripristino windows 7 senza perdere dati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.