|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come "ammorbidire" i bordi di una figura
salve sto lavorando a un progetto e ho realizzato un semplice logo con photosop.
il problema è che mi sembra che la forma della figura che ho fatto ( una lettera R particolare) non sia molto lineare infatti i bordi mi sembrano molto marcati, e mettendo il bordo questo problema aumenta. come posso "ammorbidire" i bordi per rendere la figura più piacevole? grazie ![]() ![]() questo è il logo (come vedete, se metto il bordo si nota ancora di più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i loghi si fanno in illustrator, non in photoshop
![]() fondamentalmente la tua immagine è completamente sgranata. Lavora in illustrator in vettoriale che è molto meglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pare che tu abbia fatto le tue selezioni e maschere senza antialiasing.
Se proprio vuoi utilizzare PS per fare il tuo logo imposta l'antialiasing e lavora ad una risoluzione alta di pixel. Come ti è già stato detto comunque sarebbe ottimare creare queste cose con programmi di tipo vettoriale
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.