|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 864
|
Domanda su garanzia/assistenza Dell
Ciao a tutti,
ho letto che sui Dell Ultrasharp c'è garanzia con sostituzione di 3 anni. Ora, avendo io appena preso un U2413 da un venditore online (oltretutto con partita iva) devo fare qualcosa di particolare per usufruire di tale garanzia? Posso eventualmente contattare dell direttamente o devo passare per il negozio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
E' una cosa che mi chiedevo anche io... faresti prima a chiedere direttamente a Dell mi sa.... (io ho esperienza solo di schermi Dell presi direttamente da loro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 725
|
Per me non devi fare nulla.
Dell vende sia direttamente che attraverso il canale distributivo tradizionale compreso quindi rivenditorie on lLine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.