|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio gioco tipo Simcity
Ciao a tutti, sono possessore di Simcity 2013 e anche con tutti i problemi che ha mi piace
![]() Ora pero vorrei comprare un altro gestionale per alternarlo. Ho visto un po in giro e ho trovato bene o male questi titoli: Cities XL 2012, Tropico 4 e anno 2070. Vi dico le mie perplessità e se mi potete consigliare su l'acquisto. Naturalmente se avete anche altri titoli da proporre sono tutto orecchie ![]() Cities XL2012 avendo simcity ho paura di rimanerci male. Qualcuno mi puo dare qualche info di piu? Tropico 4 i miei dubbi sono sulla costruzione e grafica. Anno 2070 è futuristico ed io e i giochi futuristici non andiamo d'accordo ![]() Anno 14.. mi piace parecchio ambientazione. Settler 7? mi sono fermato al 2 ![]() Cities in motion 2? ho letto qui e la ma è solo mezzi mi sembra. Ultima modifica di yuppol : 04-05-2013 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cities in Motion è praticamente un gioco dove devi organizzare la rete di trasporti di una città, personalmente l'ho trovato un pò noioso e con il portatile un pò farraginosi i comandi.
Tropico invece è molto bello (ho preferito il 3 al 4), particolare, longevo (alcune missioni sono lunghissime).. io ti consiglio quest'ultimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.