|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Maledetti virus!!! Non trovo alcuni file,consigliatemi un...
Ma perchè?!!!!
Stavo cambiando antivirus una cosa comunissima e che non crea nessunissimo problema (forse tranne a me),dopo aver cambiato antivirus non sono più riuscito ad entrare in windows (neanche con i punti di ripristino etc) e ho dovuto formattare il pc con win 7 installato. Avevo dei file importanti non salvati nella partizione secondaria che non va mai formattata,potreste consigliarmi un programma di recupero dati che sia efficace e comprensibile? Perchè molti dei programma nei risultati visualizzano cose a me sconosciute e non so cosa salvare. C'è qualche programma che ti mostra il nome del file,della foto etc che è riuscito a trovare? Grazie mille e buona domenica!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Potevi evitare la formattazione e se Windows non si bootava, potevi usare getdataback su pendrive, avviato da un CD live di windwos XP (BartPE) o comunque ti crei te un SO su pendrive tramite WinBuilder.
Ma ora che hai reinstallato Winzozz ti posso consigliare oltre a getdataback, ottimo, un'altro free molto efficace: Recuva Buon ripristino ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Bene o male tutti i software potrebbero tirare fuori delle cartelle che non conosci poiché va a fare un recupero di tutto quello che trova e avendo riscritto sul disco può non leggere correttamente i nomi di cartelle cancellati e poi sovrascritti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' giusto quello che dici, ma magari lo hai visto in presenza di un recupero senza dati sovrascritti, ma solamente cancellati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E come faccio a capire quali sn i file che mi servono?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema nasce proprio qui, i file con nomi a te familiari li puoi recuperare ad occhi chiusi, ma i file che vengono ammassati nelle cartelle con nome indecifrabili sono da scremare a mano dopo il recupero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scremare ovvero? Anche le estensioni dei file se non ricordo male sono strane...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.