|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
[FI+SPED.] iPad mini 16GB Wi-Fi+4G Nero + Smart Cover - 380€
Vendo splendido iPad mini in condizioni eccezionali, assolutamente indistinguibile dal nuovo.
iPad acquistato il 22.12.2012 (quindi solo 4 mesi di vita) presso l'Apple Store di Covent Garden a Londra, con ancora oltre un anno e mezzo di garanzia internazionale (ovviamente valida anche in Italia, come per tutti i prodotti Apple). Nessun graffio o ammaccatura è presente sull'iPad, che ovviamente è sempre stato trattato bene e non è mai caduto. Tutti gli accessori originali presenti, visibili nella foto (scatola, cavo USB con nuovo connettore Lightning, caricatore da parete, manuale, adesivi e graffetta per estrazione vano SIM), ed in più una Smart Cover originale Apple grigio scura, anch'essa in ottime condizioni e comprata lo stesso giorno dell'iPad mini. Prezzo: 380€ Spedizione in tutta Italia (a carico dell'acquirente) e consegna a mano a Firenze e dintorni. ![]() ![]() ![]()
Nick Skarpara presto stramazzerà...per poi rinascere più forte di prima! ![]() Ho concluso positivamente affari con: Raistraist e Syn Zedong ![]() Ultima modifica di FlyingDJ0571 : 30-04-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai pm!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
Venduto! Si può chiudere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.