|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Server Radius con TekRadius
Salve a tutti, ho un pc con due schede di rete che vorrei configurare come server radius.
La configurazione che vorrei ottenere è questa: Modem-------LAN1_Server--> -->TEKRADIUS--> -->LAN2_Server--------Switch-----AltriPc Spiego meglio, la prima scheda di rete la collego al modem, poi condivido la connessione verso la seconda scheda di rete alla quale si connetteranno i vari pc tramite autenticazione radius da pagina web (tipo l'autenticazione per l'accesso ad internet degli alberghi...). Come fare? Aspetto il vostro aiuto. Grazie
ASUS P5Q PRO - Intel C2Q Q9550@4003MHz - GEIL DDR2-1066 4x2GB - PNY GeForce GTS 250 512Mb GDDR3 - SSD Corsair Force GT 120Gb - Samsung SyncMaster 206BW - Case SunbeamTech Plexy - ThermalTake Liquid Cooling + Ybris Eclipse ---------------------------------------------------------- Ho trattato con: Skyline_gtr Ultima modifica di {Red}Lyon : 21-04-2013 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
io ti consiglio di prendere una bella Mikrotik (sono dei piccoli router veramente versatili), hanno già la funziona che tu cerchi e costano veramente un niente. Puoi fare tutto con il PC e la Mikrotik o fare accounting direttamente sulla Mikrotik ed hai anche la possbilità di loggare tutto il traffico, io le uso in produzione e mi trovo bene!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.