|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
notebook budget 1500
ciao tutti, sto cercando dei consigli per un notebook da utilizzare prevalentemente come workstation per progetti di architettura.
I programmi che dovranno girarci sono: cad 2d - 3d illustrator photoshop 3d studio max indesign vectorworks budget sotto i 1500. in futuro potrà essere impiegato anche per montaggio video. al momento ho preso in considerazione i Santech che mi sembrano ottimi prodotti con questa configurazione: CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, .. - RAM: 16 GB DDR III 1.600MHz CL11 (2x8.192MB) - SSD (mSATA): 128GB Plextor M5M - Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III) - 2° Disco Rigido: -- Nessuno -- - Display: 15,6" LED FullHD NTSC 95% NO-Glare - Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670MX 3,0 GB GDDR5 (d.. - Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) - Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,.. sono un po' dubbioso su scheda grafica e ssd msata.... anche altre marche alternative sono ben accette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mi sa che di meglio nn potevi scegliere,a detta di molti sul forum questi santech sn tra i migliori,la stessa santech leggevo in un altra discussione consiglia di attendere le nuove uscite hardware per un eventuale ordine
![]() quando al contrario molti altri costruttori di notebook rifilano sotto forma di offerta un pastrocchio di hardware miscelato vecchio e nuovo per smaltire gli avanzi. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho contattato anche io il servizio clienti per sapere delle nuove uscite, ma andrei poi a giugno ed ho una certa urgenza.... della configurazione proposta cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
non sono un esperto ma sembra buona cm configurazione,i 16giga di ram non sn un pò eccessivi?...e per la scheda video direi che è una bella bestiolina..senza stare troppo a guardare il pelo direi che un ottimo notebook,poi magari i vari guru del forum avranno qualche suggerimento da darti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.