|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Fe + Sped] Parti Ricambio Acer Aspire 5520G
Come da titolo vendo tutti i componenti di un Acer Aspire 5520G .
![]() ![]() ![]() - Scocche / Plastiche - Scheda Madre / motherboard - Monitor / Display - Scheda Di Rete - Touchpad - Tastiera - Flat Cable - Dissipatore - Batteria Il pc è ancora assemblato , smembro sul momento alla richiesta dei pezzi. Spedisco in tutta italia con corriere tnt. Contattare tramite MP. Regole: -Il prezzo lo decidiamo insieme sia di tutto il pc che delle singole parti -Priorità al ritiriro a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
ciao
hai il masterizzatore e in caso affermativo sapresti se è compatibile con un aspire 5715z? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao , il masterizzatore è presente , non so però se è compatibile con il tuo pc bisognerebbe verificare..
Se possibile scrivimi per mp , grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Mi diresti il problema del notebook?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il pc si accende , non emette alcun suono e si rispegne.
Su 10 volte 1 si accende e funziona per poi dopo una decina di minuti rispegnersi. Il tecnico da cui l'ho portato a far vedere mi ha detto che è la scheda video , che ricordo esser SEPARATA dalla scheda madre, mi ha anche detto che volendo si potrebbe fare un reballing casalingo (ovvero scaldare il chipset per ripristinare le stagnature) ma sinceramente non mi va di venderlo funzionante che poi magari dopo una settimana o qualche mese si può rompere nuovamente(sappiamo tutti che non sono riparazioni professionali) e dunque lo vendo come non funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ti mando pm
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda x tutto il pc! manda pvt con prezzo.
hai tutto tutto? anche l'alimentatore? la batteria com'è messa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.