|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
WiFi Range extender per collegare smart tv, ps3 e skyondemand.
Ciao ragazzi, sono giorni che faccio ricerche per capire qual'è il dispositivo che faccia al caso mio.
Attualmente ho un modem alice adsl2+ wifi n ma ho intenzione di acquistare un modem/router dual band wifi. In pratica vorrei dare accesso ad internet alla tv, alla ps3 e a sky on demand, che si trovano in un altro appartamento. Avevo pensato ad uno di questi modelli solo che non capisco perchè la differenza di velocità e se possono essere collegati direttamente tramite wifi al modem e non con il cavo. WN2500RP Sarei orientato su questo ma vedo che gli altri sono più veloci anche se non ho capito xkè se a me sembrano avere lo stesso tipo di wifi! WNCE4004 WNHD3004 WNDR37AV Spero di essermi spiegato bene, grazie mille! Ultima modifica di kiavk : 01-03-2013 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non è che vado di fretta ma vorrei procedere con l'acquisto... Nessuno che sappia farmi capire bene? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho fatto una domanda così difficile? Sono sicuro che bastano 5 minuti per rispondermi. il fatto è che non vorrei fare un acquisto sbagliato. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non credo sia così difficile... basterebbe che una persona che ne capisca dia uno sguardo veloce per rispondermi... ne sono sicuro.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sento invisibile.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Guarda, non ci capisco niente su questo argomento ma sono rimasto colpito dalla tua disperazione, hai tutto il mio appoggio
![]() Non mollare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
WNHD3004 o WNCE4004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie mille per la risposta ma vorrei anche capire il perchè della scelta se possibile...
cmq sono orientato su un dispositivo che sia dual band quindi credo che si possa scartare il modello WNHD3004 perchè non lo è, giusto? io avevo intenzione di prendere il WN2500RP perchè non ha le antenne potevo posizionarlo meglio dove voglio. il WNCE4004 non ha la stessa velocità? lo standard non è lo stesso? questo vorrei capire. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il RP è un repeater per cui ricrea anche la rete wifi nella posizione in cui si trova estendendo il campo di ricezione.
Quelli che ho indicato sono access point, non ricreano la rete, si comportano come la scheda di rete di un pc. Non hai indicato di voler maggiore copertura quindi ho escluso il repeater. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
dovrei usare il ripetitore o l'altro? l'altro quindi non amplifica il segnale e connette solo dispositivi collegati lan? quindi se sono con un portatile wifi non posso usufruire della connessione??? ti ringrazio per la disponibilità. Ultima modifica di kiavk : 24-04-2013 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.