|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
XBOX 360 DARKSIDERS.....doamnda sui salvataggi!
ciao a tutti
sto giocando a questo splendido gioco, mi chiedevo, il sistema dei salvataggi sembra aperto, ovvero puoi salvare in qualsiasi momento, ma non ho capito il fatto che poi in realtà quando carico mi fa reiniziare da un punto, credo un checkpoint, e non da dove avevo salvato....che punto è? mi spiegate bene? i potenziamenti e gli oggetti raccolti risultano tali anche se ricomincio da quel punto ???? scusate avevo scritto male!!!! dark souls gia finito ![]() Ultima modifica di vittorio130881 : 22-04-2013 alle 15:58. |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
cerca, c'è il thread ufficiale
![]() Comunque non ho capito cosa intendi, in darksouls non c'è un sistema di salvataggio, o meglio, salva quando decidi di uscire, ma quando riparti sei li, altrimenti se spegni ad esempio riprende da dove ha fatto l'ultimo microsalvataggio, che quasi sempre è qualche secondo prima di quello che stavi facendo... tieni in mente che se schiatti e spegni al volo difficilmente riesci a caricare prima dello schiatto, per cui muori. Quando muori invece riparti sempre dall'ultimo falò visitato. Easy ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao dani!
scusa ho sbagliato a scrivere! hhihihihi non dark souls ma darksiders potete aiutarmi? |
![]() |
#4 |
|
forse è megilo chiudere
chiedo umilmente scusa riapro un post |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
e c'è pure su darksiders quindi chiudo questo e l'atro
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.