|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
[NAPOLI] Cerco MOTHERBOARD Socket 775 chipset P45 o P43
Ciao,
sto cercando, come da titolo, una Motherboard Socket 775 con chipset P45 o P43 che sia PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Attendo proposte. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
TP43D2-A7
Montava il mio Q6600 ora per passaggio a I5 la ho smontata ![]() ![]() P.S. http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/...?S_ID=369#spec
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE?
Hai fatto Overclock? Prezzo? Di dove sei? Hai confezione/mascherina/shield etc. etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Overclock si, ho portato il mio Q6600 a 3.2Ghz (Quindi ben poca roba). 35 ss comprese La Spezia Purtroppo non ho nulla, la ho comprata da un privato ed ho ricevuto solo la motherboard.. fammi sapere ^_^
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, valuto e ti aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Preferirei una di queste... Qualcuno le ha?
ASUS P5Q Pro ASUS P5Q C ASUS P5Q E ASUS P5Q Turbo ASUS P5Q Premium ASUS P5Q Pro Turbo ASUS P5Q3 Deluxe ASROCK P45X3 Deluxe Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non rientra nella tua richiesta ma se vuoi ho una asus striker formula 2 (chipset NVIDIA nForce 780i SLI )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
ciao io ho:
DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS ci tenevo il q9650 a 420 di fsb, ora è rimontata insieme a tutto il resto ma tutto @default perchè avevo solo il dissi stock per il processore, giusto per riverificare che tutto sia a posto. Ho fatto degli screen ma sono sul pc scollegato. Full bundle ma ormai niente garanzia, sono passati ben oltre i 2 anni standard. 50€ + spedizione (9,90 celere 3, sempre che riesca a stare entro i 3kg per non pagare invece 13 e passa)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
![]() EDIT: scusa l'autoquote ma ho premuto il tasto sbagliato, volevo fare EDIT di quello sopra
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prezzo un po' caro per una MOBO di 5 anni fa...
Comunque ho risposto in PM! ![]() P.S. Non venite a propormi Motherboard e CPU di 5 anni fa a oltre 150€, cercate con Google e potrete vedere come si vendono ASUS di fascia medio-alta+ Intel i5 a €125... Grazie. Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 20-03-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma figurati, solo che sinceramente non ho capito il senso dell'intervento. Il fatto che ci tieni un E8400 da 4 anni giustificherebbe l'acquisto a quel prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah OK... Che vuoi che ti dica, sarà che non ho senso economico, ma se devo spendere una certa cifra, preferisco spendere poco piu di 100 e portarmi a casa una MOBO recente ASUS con CPU i5.
Comunque giustamente, ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Capisco, io da quando la uso ho cambiato 3 vga ATI e nessun problema...vai a vedere che ha combinato il tuo amico ![]() Quote:
Quoto anchio, 50€ è un ottimo prezzo per quella mobo...da prendere ad occhi chiusi. Ultima modifica di 29Leonardo : 21-03-2013 alle 11:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per quel che mi riguarda, puoi averne cambiato anche 100, per ogni persona che dice di essersi trovato bene, ho letto di 10 che hanno avuto problemi, e il mio amico (non proprio un novellino, ha cambiato 3 GPU prima di arrivare a una conclusione) quindi...
Io i calcoli li faccio bene, sinceramente non capisco come leggi tu invece, ho scritto in italiano corretto CHE LA SPESA DEI 125 euro COMPRENDE L'i5!!! CON = INSIEME. Le RAM DDR3 te le tirano dietro oggi. Se arrivi anche a 150, stai comunque sereno per almeno 2-3 anni con un PC per 2/3 nuovo e quindi se pure devi spendere 150 euro per mobo e cpu di 5 anni fa tanto vale fare l'investimento... Cosa c'è da capire? Se per te 50 euro è un ottimo prezzo... COMPRALA! ![]() Mi sembra di capire che vi brucia il fatto di perdere soldi vendendo usato (che poi potreste anche averlo comprato già usato a vostra volta, non avendo scontrini non potete garantire di aver comprato roba nuova...). Se la pensate così vi voglio dare un consiglio: uscite dal mondo dell'informatica!!! Anche io pagai la mia mobo quasi 150 euro all'epoca e spesi tanti soldi per altri componenti, ma se devo vendere faccio una proposta, però non sto certo a obbligare il prossimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mentre valuto delle proposte, ancora in cerca di:
ASUS P5Q Pro ASUS P5Q C ASUS P5Q E ASUS P5Q Turbo ASUS P5Q Premium ASUS P5Q Pro Turbo ASUS P5Q3 Deluxe ASROCK P45X3 Deluxe Va bene anche GIGABYTE equivalente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.