|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema file "NTLDR mancante" Windows xp
Ciao,ho un problema con il file scritto nel titolo.Ho formattato il vecchio pc e quando ho riprovato ad installare xp mi è uscito questo errore.Ho messo la priorità al lettore per fare partire l’installazione da cd ma subito dopo aver premuto un tasto per fare avviare l’intallazione del sistema operativo mi esce quell’errore.Ho fatto la prova anche con il disco di windows 7 e da lo stesso problema.E’ il lettore che non va piu????
Se può aiutare il sistema è impostato su un unico canale IDE,disco rigido su MASTER e lettore su SLAVE. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
poi prova a cambiare cavo ide e lettore cd.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La velocità su un canale IDE è data dalla periferica più lenta.
La velocità di accesso di un drive CD/DVD è più lenta di quella di un hard disk. Quindi l' hard disk viene rallentato da un drive CD/DVD se questo si trova sullo stesso canale.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
OK capito.ma sempre il lettore in slave su IDE2 e il disco su IDE1 ma master giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hard disk come master su IDE1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.