|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
[To + SS]Vendo Giga P67UD7, Asus R3E, Radiatori e Pompa
Vendo causa inutilizzo e bisogno di monetizzazione i seguenti prodotti:
-Asus Rampage 3 Extreme, con scatola, senza garanzia (garantisco il perfetto funzionamento) -Gigabyte P67-UD7A, senza scatola, senza garanzia (garantisco il perfetto funzionamento) -2xThermochill TA120.3 (1 radiatore è perfetto, l'altro ha delle alette piegate, canaline intatte) -Sanso PDH-054, mai avuto un problema in 4 anni di funzionamento I prezzi sono, nell'ordine: -100€ per la R3E -80€ per la Giga -50€ per il rad perfetto, 40€ per il rad leggermente danneggiato -50€ per la pompa Precedenza a mano. Contanti o bonifico (niente postepay). Qualora qualcuno riscontrasse problemi con i due prodotti senza garanzia, verrà risarcito di tutta la spesa, ovviamente (ribadisco comunque che i prodotti sono perfettamente funzionanti). Causa impegni universitari, non riesco a postare al momento le foto dei suddetti componenti: nel caso in cui qualcuno fosse interessato, sono pronto a dare tutte le informazioni necessarie, quindi chiedete senza riguardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per rampage e gigabyte per amico
accetti paypal??? hanno scatole originali ed accessori? fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao,
no guarda, non ho paypal, come scritto, accetto bonifico e contanti; per quanto riguarda le mobo, la rampage ha tutto (forse mancherà lo sticker ma per il resto dovrebbe esserci tutto) mentre per la giga ho solo la main, nuda e cruda dimmi se ti serve sapere altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco tranne gigabyte ... pvtizzami nel caso
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda due mobo e sanso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
attendo risposta di danyrace, in coda, dato il blocco, c'è bloodflowers dopo di lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda 2 rad + pompa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Coda giga se presente mascherina
![]() inviato con segnali di fumo dal mio falò.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
io sono interessato alla rampage
![]() ![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Mi codo anche io per la rampage ..non si sa mai
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
Scusate il ritardo per l'update ma torno giusto ora dal poli: dunque sono in trattativa con dany race per la rampage, i 2 rad e la pompa e sto aspettando una risposta da bloodyflowers per la giga.
Nel caso in cui dovessero saltare le due trattative, si procederà in ordine di arrivo e dando la precedenza ai blocchi; cercherò di farvi sapere al più presto l'evolversi della vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Dunque aggiorno la situazione; sto aspettando che mi arrivi il bonifico per la rampage e la sanso da bloodyflowers, mentre il resto del materiale è ancora disponibile.
Quindi up, radiatori e gigabyte ancora disponibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up, radiatori e gigabyte ancora disponibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
pacchi spediti a bloodflowers
up, radiatori e giga ancora disponibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda per la gigabyte, pm quanto tocca a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Tracker inviati a bloodflowers via pvt, in trattativa con skynetx per gigabyte
Up per radiatori, entrambi ancora disponibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
bonifico eseguito per la UD7
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.