|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installazione: winsxs danneggiato
ciao a tutti.
purtroppo ieri il mio mini computer della msi non va più, ho provato col ripristino di sistema e beckup ma niente da fare....alla fine ho deciso di formattarlo e ripartire da 0 tanto i dati li tengo sempre su cd o hdd esterni. il problema è che mentre parte l'installazione da dvd di win 7 home premium 64 bit durante l'installazione, precisamente nella sezione "espansione file di windows" a x% mi compare il messaggio di errore "winsxs è danneggiato e non leggibile. eseguire l'utilità chkdsk. -ho provato più volte, stesso risultato. -ho provato a masterizzare una iso scaricata da internet ma si presentastesso problema. è possibile che sia qualche componente del computer? il computer è un zotac-box della msi con un sdd corsair petrol 128gb, 4 gb ddr3, tutto in garanzia. principalmente il pc viene/veniva usato per editing fotografico (col quale lavoro), con la suite photoshop, camera raw e i software canon. mai installato altri programmi di nessun genere. grazie a tutti per l'attenzione accordatami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente l'HD è danneggiato. Scarica UBCD o HirensCD masterizza e avvia il pi da lettore ottico, controlla lo stato dell'hard disk con gli strumenti di diagnostica contenuti nel cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.