|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
consigliatemi un modem isdn
datemi una dritta su un modem interno isdn !!
ovviamente rapporto qualità prezzo buono. ho visto su itslogico un modello bulk a 27 euro e poi un trust a 35 oppure da altre parti hamlet a 40 euro vale la pena spendere qualche euro in più o va bene anche il bulk da 27 iva compresa?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppeeeeeeeeeeeeeeeee .....................
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho modem interno ISDN perfettamente funzionante (sono passato all'ADSL). Se ti interessa te lo spedisco a 25 euro!!!
é un asuscom PCI 128 provato su win98/winME/win2000 GARANTITO!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se ti può interessare qui c'è la foto(quella in alto) ciao
http://www.hwmaniac.com/Archivio/asu...ld/index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un asuscom originale viene nuovo 35 euro iva compresa e senza pagare le spese di spedizione.
mi spiace ma pochi euro in più preferisco prenderlo nuovo e con tanto di garanzia cmq grazie
![]() |
#6 |
Member
|
cavolo !!non lo sapevo io l' avevo pagato 90.000 lire!!!
comunque te lo posso mandare con spese comprese a 20 euro (risparmi 30.000!) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimmi di dove sei !!!
l'unico problema è che il tuo è una sottomarca ASUS e non vorrei che ci fossero problemi per i driver. io uso solo XP ed ho avuto esperienza con altri modem di amici che se non viene usato il driver specifico avvengono a volte cose strane, tipo disconnessioni non volute o rallentamenti. se mi guardi (e mi posti) il sito con i driver ci diamo un'occhiata.
![]() |
#8 |
Member
|
Sono di Torino e tu'.?
Ho trovato questo http://www.asuscom.com.tw/ ma di piu' non posso aiutarti perchè il mio ionglese è uguale a zero. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi potresti indicare il modello preciso , è il ta 200 ??o il 220 ??
o altro ?? io sono di AREZZO ,ma sono spesso più in giro , ma in piemonte mai .......
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
se è quello interno ti garantisco che è una bomba e con xp funziona benissimo basta scaricare i driver appositi sul sito è cmq non è una sottomarca e il reparto asus dedicato ai modem.
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
beh in coda ... asuscom ta 128 k
![]() se ti interessa fammi sapere con 20/22 euro te la cavi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
é quello alla pagina:
http://www.asuscom.com.tw/product/product-index.htm foto centrale"P-IN-100-ST-D2" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
appunto..................graziesssss
passiopero hai un pvt !! ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Per gove .
Ho dei problemi con la posta non ricevo!!! Puoi scrivere sul forum, oppure ci scambiamo qui l' E-MAIL.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho mandato nella posta tutti i miei estremi.....(nome cognome e tel) cmq la mia mail è:
andreagove@tin.it prova a leggere la tua posta direttamente dal sito www.umail.it inserisci la tua ID e PW ed il gioco è fatto ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dr.jekill...salem....aiutatemi
Ieri ho installato il modem asuscom 128 internal card ,la connessione avviene regolarmente (unica cosa che ho notato a differenza di altri modem 56k o isdn è il fatto che sia in 98 che in xp mi viene riconosciuto come sheda di rete e non come modem) cmq ho proceduto senza fare alcun settaggio particolare ,a parte il fatto di dire all’explorer di connettersi attraverso il nuovo modem.
La connessione parte ,a 64000 scarica sui 8k/sec ,tutto regolare (sembra) poi vado a giocare e qualsiasi server mi butta fuori (non mi fa entrare nel gioco in fase di caricamento) per monitorare uso ASE e i ping sono anche abbastanza buoni. Dove è il l’inghippo ?? Sono disperato !!!!!!!!!! non penso sia un problema di driver in quanto avendo il dual boot ho fatto partire sia il 98 che xp e il problema si presenta nello stesso identico modo………
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.