|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2013
|
Help Info So Nikon S9300
Saluto innazitutto come nuovo entrato e chiedo una informazione...
Lunedi vado a ritirare in un centro commerciale della mia zona,La compatta Nikon S9300... Ho un dubbio che il commesso mi ha messo : ha il Touch screen oppure no. Anche in rete esiste questo dubbio se mi viene dipanato entro lunedi, ringrazio molto. http://www.videofotocamere.com/sched...S9300-1154.php http://www.nikon.it/it_IT/product/di.../coolpix-s9300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
niente touch da quel che leggo io, anzi, mi sa che l'unico sito dove dice che ce l'ha è quello che hai linkato tu
![]() se poi vuoi darci qualche impressione d'uso e far vedere un paio di scatti... ![]() ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Grazie mille per la risposta rapida...e la conferma del dubbio che avevo.
0 punti al Commesso & 0 punti al sito linkato.. ![]() Appena arriva (Lunedi) metto alcune foto e le mie impressioni sulla Camera, che penso siano ottime.. Giudizio per ora,Prezzo qualità,egregio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ottima Ottima.
![]() Che dire, una fotocamera all'altezza del suo Marchio, in tutte le sue funzioni. Ottica Elevata,Zoom al Max. senza perdita di qualità.. Mp. elevati, ma secondo me non influenti, che la rendono molto buona sono : l'ottica e le funzioni necessarie,non superflue. ![]() Vorrei inserire un paio di foto, ma non so come fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.