|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Internet satellitare
Salve, purtroppo vivo in una zona non coperta dalla linea adsl. e campo con una chiavetta wind (che mi funziona solo eprche hanno messo un palo della wind a 50 metri da casa mia) mi stavo informando sulle connessioni satellitari, che a fronte di un costo maggiore dovrebbero garantire le stesse performance? Qualcuno la usa, ho letto alcune proposte e tutti danno pacchetti in gb, esempio il pacchetto da 25euro ti da 10gb di traffico ma cosa succede una volta finiti quei gb, cosa intendono? non ti garantiscono piu i 20mb in download o ti tagliano la connessione? poi voilevo sapere anche con i ping come siamo messi? ho la sensazione che per giocare online non sara la stessa cosa magari mi sbaglio.Insomma se c'è qualcuno che la usa puo darmi delle dritte e convincermi anche (erche sono titubante ce un costo iniziale di installazione non indifferente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
se vuoi giocare online scordati internet satellitare. si pingano secondi non ms
per le soglie varia da operatore a operatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.