|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ipod 5g non viene riconosciuto da windows
Ciao. Ho un problema con il mio ipod nano 5g comprato mesi fa "in ricondizione". Semplicemente quando lo collego con il cavo usb al portatile comincia ad andare in carica ma sulla barra delle applicazioni mi dà un errore tipo "dispositivo non riconosiuto", insomma, windows 8 non lo ricosceva più... Ho provato pure nell'altro portatile che usavo tempo fa con windows 7 e non lo riconosce nemmeno lui.
C'è da dire che nei giorni prima con il mio adattatore per caricare l'ipod con la spina della corrente notavo che l'iconcina che mi faceva capire che l'ipod è in carica si accendeva a sbalzi, come se la porta usb dell'adattatore si fosse danneggiata... infatti se provavo a muovere leggermente il cavo dentro la porta usb riuscivo generalmente a caricarlo... Non so se c'entra con questo mio problema attuale, ben piu grave. riesco ad ascoltare muica solo che non riesco a collegarlo. Cosa può essere? Mi tocca comprare un'altro? ps: ho fatto il reset tramite i pulsanti appositi e notavo che facendo così e tenendolo collegato al pc (a volte) per qualche attimo sull'ipod si vedeva l'incoraggiante simbolo che l'ipod è connesso su itunes... ma poi spariva quella schermata e mi succedeva il tutto che ho già descritto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.