|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i5 con SSD cache a meno di 500€...esiste?
Ciao! Qualcuno conosce un portatile che abbia almeno un i5, con un SSD piccolo per le cache (abbinato ovviamente a un HDD) e magari una scheda video dedicata di livello medio che costi al massimo 500€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
cn 500euro nn creda che esista un portatile cn queste caratteristiche,di solito gli ibridi li ho visti montati sugli ultrabook,che già di loro costano
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60830640 prezzo a parte questo modello rispecchia quello che cerchi... dai un occhiata online per vedere se c è qualche offerta su questo modello specifico
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sì ineffetti è difficile che esista, cercando qua e là il massimo che ho trovato è un toshiba i5ulv 500gb+24 senza però scheda video dedicata a 499€. Prendo come paragone questo ultrabook ASUS S56CB-XX071H che fanno a 499€ in negozio all'expert e facevano a 449 online su mediamondo. Sarei interessato a questo modello ma mi scoccia spendere quella cifra per un i3ulv perchè fra l'altro la scheda video per le mie necessità è leggermente esagerata, allora piuttosto avrei preso un i5 con stessa combinazone HDD+SSD(piccolo) con una scheda video inferiore a più o meno lo stesso prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.