|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
DEAD SPACE [360/PS3 - THREAD UFFICIALE]
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bel thread.
In attesa di prenderlo usato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vediamo se è davvero il giocone che in tanti dicono, per molti ha gia' cancellato Farcry 2 uscito in concomitanza.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Una cosa sul doppiaggio: a me sembra sempre pacchiano...
![]() ps. bel td.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 23-10-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Preso oggi a 59€ ... a mezzanotte mi aspetta con le cuffie a palla ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]() ![]() Ma no dai, mi sembra che non ci si possa certo lamentare.Per il momento, a parte un medico dall'accento strano (mi pare meridionale ma non ci metto la mano sul fuoco), è ben più che accettabile.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]() perchè te la starai facendo sotto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() comunque domani dovrebbe essere mio.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
La limited cosa ha in più rispetto alla versione base?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Personalmente darò la precedenza a Far Cry 2 e GoW2.
Conto di prendere Dead Space in un secondo momento, anche perchè non impazzisco all'idea di un gioco incentrato principalmente sulla tensione emotiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
solo per il mercato USA, solo dal sito EA e solo in mille copie....
non ci pensare...che è meglio ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
se non sbaglio c'è anche il dvd di Dead Space: downfall il film di animazione che fà da prequel al gioco che in Italia esce il tre dicembre (o dicIembre come c'è scritto sul volantino che ti danno assieme al gioco...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una vera limited insomma.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Meritano rispetto solo per questo...
...la voglio! ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
infatti si chiama Ultra Limited Edition e ha:
* Il gioco di Dead Space * Scatola della versione limitata * Dead Space Downfall Animated Movie (DVD) * DVD con contenuto bonus * Esclusiva litografia * Art book scritto e illustrato da parte del team di sviluppo * 160-PG graphic novel * Ishimura crew patch
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Preso oggi pomeriggio...ho fatto un'oretta e mezza di gioco...fatto veramente molto bene...ti tiene sempre in tensione e sul chi và là...era tempo che non mi giocavo un gioco così coinvolgente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.