|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Notebook Asus K55vd-sx405h
ciao ragazzi, sto per acquistare un Notebook Asus K55vd-sx405h a 549€, che ne dite? E' un buon affare a questo prezzo?
http://www.schede-notebook.it/scheda...-k55vd-sx405h/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessun parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
certo, dove lo hai trovato a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
questo pc lo cerco anch'io ma non lo trovo da nessuna parte.
Che dite se vado da mediaworld o euronics posso dirgli di ordinare questo pc?? Se si, quanto tempo devo aspettare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
L'ho trovato da Panorama, è in sostituzione a questo Samsung che era esaurito
Samsung RC530-S05IT Notebook LED da 15,6" LED con processore Intel i7-2670M, 6GB di RAM, 1TB Hard Disk, scheda video Nvidia GeForce GT 520M 2GB dedicata, masterizzatore DVD dual layer, webcam, WiFi, card reader, HDMI e Windows 7. Offerta valida dal 17 al 24 dicembre 2012. Prezzo Samsung RC530-S05IT: € 549,00 comunque l'ho prenotato ( era l'ultimo) e deve arrivare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
allora mi è stato detto che siccome il samsung in offerta a 549€ era finito, venivano ordinati gli asus come rimpiazzo allo stesso prezzo, quando ho chiamato io ne avevano ancora uno su prenotazione ( Panorama di Udine)
Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
è buono per quello che costa, otttima e potentissima cpu, gpu nvidia penosa, ma nel complesso per il costo è buono, non pazzesco ma se non si ha bisogno di una buona gpu và bene, ovviamente bisogna mettere altri 4gb di ram perché 4gb per un uso pieno sono limitanti (aprite 40 schede di un browser e capirete...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grazie a questo post, sono riuscito a capire di che computer si trattasse (a me avevano solo detto un Asus i7 con 1TB di HD, 8 MB e geforce da 2MB... ma non sapevano il modello
![]() Però mi sono detto... vabbè è un I7 con turbo e più Ram, ... stica! ![]() Allora ragazzi... ad oggi non ci sono notizie certe! ![]() Anche io avevo prenotato, prima di Natale, quel Samsung e, in cambio avevano detto che davano questo Asus ma... telefonate, su telefonate, ancora nulla!!! ![]() Dicono che devono ancora arrivare e, ad un Panorama di Roma, ne arriveranno solo 5. Io ho insistito nel dire se la cosa era fattibile e che hanno il mio recapito e cognome... ma dicono che, visto le festività, prima de l2 Gennaio non se ne parlava. Oggi è 3 e nessuna telefonata... speriamo che arrivi! ![]() Peccato veramente per la gpu ![]() Spero che almeno, possa darmi piccole soddisfazioni con elabporazioni video (cero meglio una GTX680MX a 1536 CUDA contro i 48 di questi ![]() ![]() Insomma Luky69... a te lo hanno dato? Che ne pensi?
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 03-01-2013 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
....mah!
Volevo un consiglio, a questio punto. Secondo voi, questo computer (parlando della scheda Grafica), andrebbe bene per montaggi video casalinghi? ![]() Quindi, rielaborazioni grafiche con vReveal, ritocchi in PhotoShop, montaggi con Premiere o Pinnacle? ![]() ...sto ripensando al CUDA... io, fino ad ora, utilizzo un Vaio (scheda switch monitor fottuta) FE21M con 2,5MB di ram (aumentata) e scheda grafica Geforce 7600 GO, quindi, niente CUDA... ma vedrò elevati miglioramenti? Grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Niente ancora ![]() ![]() Non mi hanno ancora chiamato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...a questo punto, credo proprio sia una presa in giro da parte di Panorama
![]() Cioè... tu dal 17 Dicembre è che aspetti e ancora nulla?!?!? ![]() Penso che Panorama non abbia nulla di tutto ciò... neanche i Samsung che dicevano. Difatti, il giorno che uscirono, mia sorella si presentò per acquistarlo e le dissero che erano appena esauriti e che quello in esposizione fu dato proprio poco prima ![]() ![]() Lo faranno apposta per fare in modo che tu vada a controllare ogni tanto e, preso dallo sconforto, prendi uno di quei notebook che loro hanno!!! ...a me non fregano, perché accanto a loro c'è Saturn ![]() Mah! ripeto, a me avevano detto dopo il 2... ma forse del 2999!!! ![]() ![]() Speriamo bene (anche se, vista la misera scheda video quasi quasi, se passa troppo tempo, ci ripenso) ![]() Ripeto io vorrei farci elaborazioni grafiche (montaggi video, ritocchi effetti e PSD in PhotoShop, correzsione video con nReveal)...ma anche qualche partita. Se pensate che non ne valga la pena e che, anche aggiungendo qualcosina, possa avere di meglio... accetto consigli. Grazie.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 03-01-2013 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
chiamato ora il Panorama di Udine, sono arrivati stamattina gli Asus, fine settimana vado a prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Facci sapere, stressandolo per benino, com'è quando lo hai provato! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Leggo in vari post dei diversi forum che la scheda video Geforce 610M non sia potente nei videogame e, realmente, visto le prestazioni CUDA a 48, contro quelle di una GT540 che ne ha 96 (ovvero il doppio... per non parlare di quelle descritte in precedenza
![]() Certo, ripeto con il dire che le altre schede saranno sicuramente migliori (e di molto) di questa... ma date un occhiata a questo video che mostra 3 giochi al massimo dei dettagli (Kingdoms of Amalur Reckoning, Prototipe2, NFS the Run) e fatemi sapere. https://www.youtube.com/watch?v=j5qJTYXguN0 ...a me, non sembrano malaccio.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ...non ci sto più capendo niente! Dal video che vi ho mostrato (e da altri presenti su yourube, riguardo a questa scheda video), sembra tutto ok... ma se si vedono i test Qui e confrontando: - Geforce GT520 (non c'era ne la M ne la 610M... ma penso sia uguale, o sbaglio?); - HD Graphics 4000 (che si trova su Nvidia ![]() e facendo un raffronto con la GeForce GT540M... vedrete che, dai risultati, si ha che la Geforce GT540M e la HD Graphics 4000 sono quasi a pari livello, mentre la dedicata Geforce GT520 è letteralmente al disotto ![]() ![]() Ripeto, non ci sto capendo più nulla e, forse, farei meglio a smettere di cercare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.