|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
[AL] 2/3 hd 2.5", adatt.cavi, benchtable
Ciao a tutti
Cerco un po di materiale... 2/3 sk.video pci-ex preferibili ati e passive o con ventole poco rumorose: quindi indendo sk. video di fascia bassa e perfettamente funzionanti, gradite foto e screen di funzionamento. hd sata2(sata3 ) da 2.5" standard (cioe' quelli alti 10mm se non erro) SOLO testati con hd tune 5 pro ( gratuito per 15/30gg sul loro sito) per badsector con test lungo e smart completo. Foto degli screen -Un paio da 250/320 GB e uno da archivo senza box che ho gia'(da 500gb fino a 1TB) -Prezzo in base al tipo di utilizzo, ore (vedi smart) e presenza fattura Comprati nuovi Bench table tipo dimastech mini(preso da alchimista1) o lian-li t60 o simili con supporto a mobo atx, microatx con bundle sufficientemente completo, valuto anche il colore 5/10 Adattatori dvi/vga n°? cicaline bios per mobo (buzzer): solo quelle piccole, link 2/3 prolunghe atx per psu 24pin/24pin cavo floppi corto 20/30 cm (devo controllare meglio la lunghezza ma cmq mi servono corti) cpu 775 + dissi stock tipo intel core 2 duo serie 7xxx (devo controllare meglio se ho gia qc in casa) regoleda leggere bene: Richiedo foto accettabili del materiale richiesto come da regola di mercatino togliere il 21% + usura da valutare pago preferibilmente con paypal con commissioni da stabilire preferibilmente corriere con eventuale assicurata tutto a mio carico Spedizioni con imballi adeguati anzi meglio se molto adeguati e plastiche antistatiche EVITATE proposte di hardware diverso da quello elencato sopra, rispondo solo alle mie richieste o ragionevolmente simili Come sempre il buon senso è la cosa migliore.... Ho fatto numerose trattative sempre senza problemi....
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di arnaldo19 : 20-04-2013 alle 16:11. Motivo: formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
vedi firma... non c'è tutto scritto pero penso di avere cio che vuoi.... fammi sapere
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
li vedo solo un disco da 160 che è troppo piccolo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
ho anche il dissy per 775
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho un dimastech mini bianco, vari buzzer,un maxtor da 200 gb sata,alcuni dissipatore stock intel vari 775 etc come socket.Come archivio avrei uno esterno della silicon power da 1 tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto ad entrambi...aspetto notizie da alchimista
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in trattativa per dimatesch mini bianco con alchimista1...
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di arnaldo19 : 29-03-2013 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concluso con alchista1 per il banchetto...up per il resto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
finito ora di effettuare il pagamento per il banchetto...ciao
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up soprattutto per i dischi...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per i dischi sto valutando anche sul nuovo...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
forse sono le cose che ti interessano di meno ma ho una 20ina di Buzzer e 2/3 adattatori dvi/vga. Fammi sapere se sei interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
da parte mia posso fornire parecchi adattatori dvi/vga e forse i cavi floppy (ma per questi ultimi devo controllare meglio se e quanti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
darei ancora un 'attimo di precedenza a chi avesse dei dischi anche se, ripeto, sto valutando il nuovo...per il resto posso valutare in base a quello che mi proponete( quantità ec) e in base alle foto ( con queste vi dico per correttezza che non mi impegno all'acquisto....) che potete spedire cliccando di six sul mio nik e facendo invia mail.(linkate le foto o richiedetemi la mail)
In ogni caso grazie per l'interessamento ![]()
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di arnaldo19 : 01-04-2013 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
acquistati 2 dischi nuovi: per ora con i dischi sono ok...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho aggiornato il post di vendita: ora cerco 2/3 sk. video come da descrizione...grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.