|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[asp.net] repeater annidati
ciao a tutti.
ho un database articolato in sezioni, thread e post ed ho bisogno di stamparli nel modo: <sezione> <thread> <thread> <sezione> <thread> <thread> <thread> ... uso un repeater a cui assegno un datasource(sezioni), poi annido dentro un'altro repeater(thread) che mi stampa i thread, ma mi sto impazzendo non riesco ad assegnare a thread il datasource.. la connessione al database: Codice:
<%@ Import Namespace="System.Data.OleDb" %> <%@ Import Namespace="System.Data" %> <script runat="server"> sub Page_Load dim dbconn,sql,dbcomm,dbread dbconn=New OleDbConnection("Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; data source=" & server.mappath("Data/Forum.mdb")) dbconn.Open() sql="SELECT * FROM sezioni" dbcomm=New OleDbCommand(sql,dbconn) dbread=dbcomm.ExecuteReader() sezioni.DataSource=dbread sezioni.DataBind() sql="SELECT * FROM Thread" dbcomm=New OleDbCommand(sql,dbconn) dbread=dbcomm.ExecuteReader() thread.DataSource=dbread thread.DataBind() dbread.Close() dbconn.Close() end sub </script> qui stampo i dati: Codice:
<asp:Repeater id="sezioni" runat="server"> <ItemTemplate> qui stampo dati repeater padre <asp:Repeater id="thread" runat="server"> <ItemTemplate> qui stampo i dati del repeater annidato </ItemTemplate> </asp:Repeater> </ItemTemplate> </asp:Repeater> come posso fare ? grazie. Ultima modifica di manuel 66 : 26-03-2013 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.