|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consigli per acquisto\noleggio Vpr
Salve a tutti,
Sono nuovo, anzi diciamo che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, quindi vorrei scusarmi sin da subito se per caso sto sbagliando sezione o altro; inoltre voglio ringraziare in anticipo chi vorrà gentilmente darmi consigli; come da titolo, sono interessato ad acquistare (meglio noleggiare) un Vpr per utilizzo...pubblicitario! Mi spiego meglio... A differenza di un possibile utilizzo in casa o in ufficio per presentazioni, io vorrei utilizzare un Vpr per proiettare pubblicità durante eventi, feste estive, sagre etc etc... Vorrei utilizzarlo all'incirca 6 ore (di fila) al giorno, per 1-2 mesi (luglio-agosto), all'esterno ovviamente, dalle 6-7 del tardo pomeriggio fino a notte inoltrata (quindi in ambienti esterni più o meno ancora illuminati dal sole e poi con luce dei lampioni). Da quanto ho letto su questo forum (e devo dire che siete molto preparati e grazie a voi mi son fatto un'idea più chiara sui Vpr) dovrei prendere un Vpr con un bel pò di ansi lumen; per il tipo credo che vada bene un Vpr HD, visto che da una certa distanza in poi in pratica si perde la qualità del FULL HD. Inoltre vorrei avere la possibilità di posizionare agevolmente il Vpr e posizionarlo il più possibile vicino al telo, da 2 a 4 metri massimo, (vorrei utilizzare un telo da 5 metri di larghezza) quindi avrei bisogno di un buon zoom. Per quanto riguarda il prezzo, non dico che è secondario, però punto di più sul fatto che sia un Vpr ben fatto e che non mi dia problemi; a tal proposito vorrei altresì chiedervi se (nel caso riuscissi a trovare un buon Vpr da noleggiare) mi convenga noleggiarne 2 (nel malaugurato caso succeda un guasto improvviso e non calcolato) o portarmi dietro pezzi di ricambio. Girando su internet ho trovato questo Vpr che mi sembra ottimo (premetto che sono ignorante in materia e quel poco che so lo devo a voi!) Epson EB-G6250W: 6500 LUMEN, risoluz. WXGA 16:10, e (col calcolatore di distanza focale della epson) con un'ottica ELPLU01 short zoom posso avere una diagonale di 233" con 5m di larghezza a 3.28metri! http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/12372 cosa ne pensate? Penso possa fare al caso mio ma non vorrei che fosse, come dire, "eccessivo" (o il contrario); purtroppo il sito non riporta neanche il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.