|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Access point riconosciuto parzialmente
Ciao a tutti,mi servirebbe aiuto per un problema che si è creato dopo una modifica alla rete linkem che utilizzo,praticamente prima utilizzavo un modem interno huavei bm 635 e collegavo portatile,smartphone,tablet,wii e ds xl senza problemi,poi dopo un calo di velocità e qualche lamentela al call center mi è stato offerto gratuitamente compreso di montaggio il modem esterno hes 319m sempre huavei. Dopo il montaggio chiamo il call center per i settaggi di quello vecchio che in pratica mi fà da router e col pc tutto bene,sia con cavo che in wi fi,provo il nokia n8 e si collega subito dopo la sostituzione della password,invece con amara sorpresa il tablet,mediacom 102s2,la wii e la ds non si connettono più,il tablet vede la rete ma l'icona del wi fi da azzurra è diventata grigia,l'unica pagina che si apre è quella di login del bm635.Sono tre giorni che tra tentativi con il call center e su internet cerco soluzioni ma nulla,scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro.Grazie a chi vorrà intervenire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.