|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Wireless solution
Raga,
vorrei realizzare una soluzione che mi permetterebbe di arrivare a casa, inserire la scheda pcmcia wireless e collegarmi wireless ad internet mediante access point e modem isdn. In ufficio abbiamo realizzato una rete wireless con un kit veramente banale da configurare della BenQ (a 299 ho comprato un access point + 1 pcmcia + 1 usb e va da favola... ma in realtà ho seguito il consiglio di Pc Open di questo mese anche se con uno sconto di circa il 50%) e vorrei comprarne un'altro nel caso con un router se serve ma come fare per collegare il modem e fargli fare il num. della connessione, accesso internet.... gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ahhh scusate avevo dimenticato di dirvi dove l'ho acquistato era su www.benq.it dove ho potuto risparmiare sulle spese di spedizione andando a ritirarlo direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
o meglio su www.trendi.it ... sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma non c'è nessuno che mi puo' fornire un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Se vuoi c'è il vigor 2600W che ha ADSL/ISDN/Wireless tutto integrato. Però penso sia un po' caro, visto che il modello base solo adsl costa sui 200€.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
scusate l'intrusione mi può dire dov'è che si può ritirare a mano la roba che si acquista da trendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a Milano in Via Zanella ma li devi contattare prima.... ricorda che si tratta di un negozio di e-commerce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.