|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[php + mysql]inserimento e popolamento lista
Ciao a tutti.
Ho una pagina html che richiama una action contenuta in un file php per l'inserimento di alcuni semplici dati: Codice:
<form method=post enctype=multipart/form-data action=helper.php onSubmit="return validate();"><ul class=main id="main1"> //codice helper.php <?php include ('config.php'); $nome = $_POST['nome']; $telefono = $_POST['telefono']; $age = $_POST['age']; $note = $_POST['note']; $giorno = date("Y-m-d H:i:s"); $sqlquery = "INSERT INTO storage(nome, telefono, age, note, giorno) VALUES('$nome', '$telefono', $age, '$argomento', '$note', '$giorno')"; mysql_query($sqlquery,$connection) or die ("Errore: " . mysql_error() ); header("location: form.html"); exit; ?> Avrei bisogno però di piazzare anche una table sulla pagina che venga popolata/aggiornata dopo ogni inserimento/modifica. Come posso fare ? Grazie a tutti. RaouL.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non ho capito molto bene la domanda ma dovresi fare una select nella pagina che ti interessa, fare un fetch_array dei risultati e stamparli in una tabella...
scusa se sono così vago, ma non ho capito molto bene la domanda ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.