|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Cancellazione File Da Hard Disk Rimovibile con Windows 7
Ciao a tutti!
Dal disco rimovibile dovrei cancellare tutte queste cartelle inutili: ![]() ![]() Quando tento di settare i permessi e pieno accesso al file ho questo problema : ![]() Ora ho aggiunto sia il mio account(luca) che il pieno controllo anche dell'account administrator: ![]() Ma quando vado per dare l'ok ottengo questo errore: ![]() Ho il controllo UAC disattivato, cosa posso fare? Vorrei risolvere il problema da WINDOWS , so che usando na chavetta con linux li cancellerei ma vorrei capire nel caso mi si ripresentasse il problema come risolverlo da solo.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aituarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
da una distro linux live seghi tutto senza problemi
ma dato che ci teniamo a farlo con windows, elimina l'account sconosciuto e dopo associa le cartelle al tuo account dando tutti i permessi (controllo completo) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se clicchi su "avanzate" cosa appare nelle finestre e tab successivi?
comunque se non vuoi incaponirti, ci sono due strade più comode - da windows prova unlocker - da linux in modalità live cancelli direttamente è probabile che si siano create in uno di questi scenari: 1) file temporanei creati sul tuo pc o più probabilmente dall'altro pc che avrà un'utente diverso e sconosciuto al tuo OS (quindi identificato tramite SID, quella sfliza di codice alfanumerico) 2) rimasugli di un'installazione da parte di un programma lanciato con privilegi amministrativi (però questo di solito avviene sul proprio hd, non su quelli rimovibili, ma semmai dovesse capitarti anche sul fisso...). A me è capitato con una passata versione di boinc ![]() 3) un virus/malware in ogni caso quindi, a pulizia ultimata, fagli una passata almeno con hijackthis verificandone il log qui http://www.hijackthis.de/it ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.