|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
[TO+ss] Canon 450D + 18-135 EF-S IS + Accessori
Buongiorno a tutti
![]() Vendo Canon 450D + obiettivo Canon 18-135 F. 3.5-5.6 IS EF-S + Accessori, dettagli come segue: * Canon 450D La macchina è perfettamente funzionante in tutti i suoi 12 splendidi Megapixel. Non è certo recente, ha ormai i segni del tempo, ma è stata tenuta benissimo, curata dopo ogni utilizzo. Manca un dentino interno del vano batteria, ma la cosa non comporta alcun problema. Il sensore è stato fatto pulire da poco. * Canon EF-S 18-135 F3.5 - 5.6 IS Obiettivo tuttofare di nuova generazione, davvero incoraggiante per qualità costruttiva e versatilità. Lo stabilizzatore ottico permette scatti anche con tempi molto bassi. Il 18-135 in questione, a differenza della macchina, è come nuovo, proveniente dal kit della 550D che ha sostituito la macchina in vendita. Immacolato, come mai usato, perché si trattava di un fondo di magazzino invenduto. * Accessori Questi gli accessori che accompagnano la vendita della macchina: - 1 Batteria Canon Originale - 1 Batteria compatibile, della stessa durata dell'originale - 1 Caricabatteria Canon Originale - 2 schede SD Sandisk Ultra USB da 2.0GB: sono delle SD particolari che integrano un connettore USB dall'altro lato. Ottime per MAC. - 1 scheda SD Dikom da 1GB Sono anche in possesso di scatola del kit originale, ma è a Roma al momento. Nel caso interessi posso farmelo arrivare, in caso contrario aggiungerò io un cavo USB 2.0. FOTO DELL'OGGETTO IN VENDITA: CLICCA QUI Tutto 475€ Note e regole: * Pagamenti accettati: Bonifico, ricarica postepay, paypal (con maggiorazione 5%) e contanti (se consegna a mano) * Ovviamente precedenza consegna a mano e mio prezzo * Eventuali considerazioni su quanto in vendita in PM * Spese a carico dell'acquirente * Per il momento non smembro, a meno che non si riesca a piazzare tutto ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
up
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.