|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(LI + PI + Sped) Vendo Xperia Z White di ieri con Docking Station 580€ comprese s.s.
Ciao a tutti! Non essendo scattata la scintilla, vendo un Xperia Z colore White di ieri, completo di tutto, ILLIBATO.
E' import, pertanto è qullo con la confezione completa di tags NFC e Docking Station originale sempre Bianca. Per chi ha letto qualcosa nel thread ufficiale... si tratta di un unità con display sharp, i migliori presenti tra i vari display che monta xperia z. Precedenza allo scambio a mano! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
lo prendo io oggi scambio a mano 530 subito subito sono di livorno fammi sapere, sono qui in mano mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Troppo poko... Se alzi un po... Potrei valutare...
Disponibile anche ad eventuali scambi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ti ho mandato un mp, il tuo sicuramente ha garanzia europa ovviamente fattura, se vai su trovaprezzi costa sui €575, fammi sapere cmq risp in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
mandato pm
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto a entrambi... Quello a 575 e senza dock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
come da accordi, prende domani H@lf @ngel con scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Confermo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.