|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SS] ALIMENTATORE PSU MODULARE THERMALTAKE TOUGHPOWER GRAND 750W 80plus gold
ciao a tutti
vendo per passaggio a modello superiore (stesso modello perchè ne sono ampiamente soddisfato, ma l 850w ) il mio fido THERMALTAKE THOUGHPOWER GRAND 750W 80 PLUS GOLD ![]() ![]() qui le specifiche complete dal sito Toughpower Grand 650W - 750W Alimentatori Alimentatori, Cases,*Ventole, Accessori e periferiche per*PC - Thermaltake Italia | CABLAGGI MODULARI E ADATTATORI ![]() qui una bella recensione http://www.pctuner.net/articoli/alim...%27efficienza/ comprato ad agosto 2011. garanzia 7 anni. fattura ovviamente. VENDO A 120 EURO REGOLE Tutto l hardware che vendo è testato e perfettamente funzionante (è montato nel mio pc) Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente) Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) io non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Spedisco con spedireweb a 7 euro Coda max 12ore Pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) In vendita anche altrove No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Ultima modifica di liberato87 : 19-02-2013 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppppppppp
#7 |
Senior Member
|
uppppp
#8 |
Senior Member
|
uppppppp
#9 |
Senior Member
|
upppppppp
#10 |
Senior Member
|
upppppppppp
#11 |
Senior Member
|
upppp
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda...con sega
![]()
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Ciao, secondo me dovresti scendere e anche di molto. Su Amazon nuovo comprese di spese si trova ad € 114,78.
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
punto primo: è scritto nelle regole Quote:
. se non ti interessa, non perdere tempo a vedere i thread di vendita altrui e a controllare se il prezzo è in regola o meno, visto che tra l'altro ti sbagli di grosso. punto secondo: su amazon l alimentatore in questione http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ughpower+grand costa 193euro probabilmente ti sarai confuso con un altro alimentatore, magari con il modello toughpower "liscio" che NON E' MODULARE. ti ho infatti chiesto chiarimenti in pvt ma nonostante eri online e ho scritto immediatamente dopo il tuo post non hai risposto e ti sei disconnesso, ergo devo pensare che sei un troll. quindi precisa il tuo post altrimenti edita e la prossima volta, oltre ad usare i pvt per CHIEDERE (non per sparare sentenze) cerca di essere sicuro al 100% di quello che dici.
Ultima modifica di liberato87 : 05-03-2013 alle 14:31. |
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Allora non era mia intenzione crearti problemi (ti ho risposto in pm). Siccome sono alla ricerca di ALI se non ti dispiace mi documento prima. Il modello sulla base delle tue info è quello e anche il prezzo. Verifica e non sparo mai sentenze ciao |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fai benissimo a documentarti, ci mancherebbe.
poi diciamo è cortesia chiedere in pm, perchè va a finire che quando io metto un prezzo di vendita lo fisso come da regoalmento guardando i prezzi più bassi di quel giorno, va a finire che passato un mese ci sta un prezzo diverso e se uno scrive in bella vista "il prezzo che hai tu è assolutamente altissimo ecc.. ", uno ci fa anche la figura del disonesto agli occhi di chi legge il thread. invece tu segnali in privato io ti spiego e poi si edita il post, tanto qui nessuno è fesso. detto ciò: -> in pm mi hai linkato l alimentatore oggetto di questo thread, in vendita da AMAZON.COM cioè dagli usa, con prezzo in dollari e che tra l'altro non spediscono neanche in italia ![]() ![]() ![]() "We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order. " ti rispondo e tu mi linki (come già avevo scritto nel post precedente), la pagina di amazon.it con in vendita il TOUGHPOWER 750w gold ![]() che non è il modello in questione oltre che palesemente è il modello diverso dalla foto, ma non è modulare. ![]() ![]() ![]() ti ripeto su amazon se scrivi il modello esatto dell alimentatore che sto vendendo costa 193 euro.
#17 | |
Member
|
Quote:
Mi pareva lo stesso e non sono stato a vedere i dettagli. Ribadisco che non è mia intenzione creati problemi, se ne parla ci si chiarisce. Oltretutto io sono un po profano su queste cose ma altri che ne sanno più di me sicuramente sanno che il tuo modello costa quanto scritto da te. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi mandi il link in pvt per poter verificare?
#19 |
Senior Member
|
upppp
#20 |
Senior Member
|
uppppppp
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.