|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[MI-MB-BG] Vendo Sony Vaio VPCF13M0E/B
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare il mio portatile e passare ad un ultrabook di gamma alta. Pertanto vendo il mio Vaio VPCF13M0E/B Processore: Intel® Core™ i7 1,73Ghz Chipset: Intel® PM55 Express Porte: 2 USB 3.0, 1 USB 2.0/eSATA, 1 IEEE1394 RAM: DDR 4GB Unità ottica: Blu-ray Masterizzatore DVD/CD Harddisk: 500GB Lettore SD/SDHC/SDXC e MS Video: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 425M 1GB Schermo: 16,4" 1600 x 900 S.O.: Windows 7 64bit. L'ho acquistato nel gennaio 2011 con un sottocosto a 900€ (il prezzo era di 1.200€). E' ancora in garanzia grazie all'estensione di garanzia del mediaw*rld. Ho ancora la scatola originale e la ricevuta di acquisto. Ho anche i dischi di ripristino. Pensavo di venderlo a 500€. Link: http://www.sony.it/product/vaio-serie-f/vpcf13m0e-b Regole: - chi lo ritira a mano ha sempre la precedenza - tendenzialmente preferisco non spedirlo Nota: - La vendita è anche su altri forum
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 15-02-2013 alle 09:05. Motivo: Data di acquisto: gennaio 2011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda per un amico, ti confermo in giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la coda è da intendersi a mano ed il mio amico fa alcune domande
garanzia fino a quando (l'estensione è a 3 4 o 5 anni) e che win 7 è dal link dice home professional ma vorrei conferma) quanto dura la batteria con visione di un film e wifi acceso bad pixel ? bad sector dell'hd ? puoi aggiungere foto reali ? condizioni del pc ? Scocca segni sul video ecc. Ultima modifica di nadia62 : 15-02-2013 alle 09:57. Motivo: aggiunta domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Win 7 Home Premium 64bit. La batteria, l'ho sempre tenuta al 50% (opzione vaio), perché lo uso solo in ufficio; quando mi sono dimenticato di attaccarlo mi dava il segnale dopo 1h e 15 circa, credo. Niente bad pixel, niente bad sector, niente graffi: è pari al nuovo, pertanto non servono foto; e comunque lo consegno a mano così che possiate verificarlo! ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
eventualmente mi accodo..
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo la coda ti mando PM con il numero di tel del mio amico per scambio a mano a Milano così ve la vedete direttamente voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda con spedizione.ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao Evilboy io ho confermato la coda, mandato messaggio con i riferimenti per scambio a mano ma nn ti ho più sentito, se mi mandi le indicazioni telefoniche ti chiamo direttamente. Fatti sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi... scusate ma ho avuto un weekend impegnato.
Sento l'amico di Nadia62 e vi confermo se lo compra o meno. Per le spedizioni aspetto qualche settimana, vedo prima se qualcuno conferma con la consegna a mano. Grazie.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao, desideravo sapere: qual è la massima espandibilità della ram? Che tipo di ram è installata? Qual è la velocità rpm dell'hd? Sono interessato all'acquisto, se il pc è ancora disponibile.
Grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.