|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Portatile da usare in gommone con maxsea
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un portatile che dove collegare a degli strumenti che ho a bordo del gommone.
Premetto che sono a conoscenza di tutti i rischi possibili che ci sono nell'usare il pc in gommone, ma ne cerco uno che abbia una buona visibilità al sole, che mi permetta di avere un'ottima autonomia o che possa essere collegato alla pressa accendisigari e che mi permetta di far girare bene il programma maxsea un software di acquisizione del fondale e rendering in tempo reale... Attendo con ansia, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E si interessanti...
Ci sono altre alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ok tante grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Li produce anche Dell e Fujitsu (mi sembra) sono portatili fatti apposta per essere usati in ambienti estremamente umidi/secchi, caldi/freddi.
Sono impermeabili, hanno monitor che si leggono benissimo all'aperto, tastiere e touch usabili coi guanti, batterie dalla durata molto lunga e possibilità di essere caricati quasi ovunque. Però non costano pochissimo. Con la salsedine e gli sbatacchi un normale PC ti dura 6 mesi
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ci sono i Dell Latitude della serie XFR e ATG.
http://www1.euro.dell.com/content/pr...~ck=dellSearch |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.