|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
2 dischi, 2 SO, 1 macchina
ciao a tutti !
PREMESSA: Ho due hd rispettivamente hd1 windows 7 - hd2 windows xp. Xp su hd2 è stato installato da una macchina con scheda madre che chiamo io "asus 2" windows7 su hd1 è stato installato da una macchina con scheda madre che chiamo io "asus 1" COSA VORREI FARE: vorrei lavorare solo sulla macchina asus 1 spostando hd2 su asus 1 ed avere la possibilità di scegliere qual sistema operativo far partire all'avvio della macchina. E' possibile raggiungere questo risultato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
il bios dovrebbe darti in automatico l'opzione del dual boot ma dovresti reinstallare tutti i driver corretti sull'hd importato
anzi, sarebbe meglio che formatti e reinstalli sul disco importato in modo da non fare pasticci
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
se hai 120€ ti prendi un case Silencio 650 con dual boot
![]()
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
volevo evitare di rifare tutto ma l'idea di riforrmattare e reinstallare il software suul'hd importato sulla nuova piattaforma credo sia l'unica soluzione .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.