|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aiuto Bay bus
mi accingo a farne uno, ma di elettronica ne capisco davvero poco, però sono temerario
![]() Allora, ho preso 4 led blu (così mi hanno assicurato, anche se è trasparente ![]() Ora che Kaiser faccio? Io pensavo esistessero led da 12v, così li mettevo in serie con gli interruttori per accendere e spegnere ventole e led insieme, ora se lo facessi credo che anche le ventole andrebbero a 4v, o sbaglio? Se invece collego così risolvo? http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2802067 PS: ma i led blu sono davvero trasparenti o vanno colorati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Toglimi una curiosità.....ma quanto li hai pagati i led blu?? a me hanno chiesto + di 3 € per ognuno!!!! mentre quelli rossi li ho pagati meno di 50 cents l'uno.
Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
3.10€, davvero molto infatti, poi la cosa strana è che sono trasparenti, non ho capito se hanno un gas dentro o qualcosa d'altro che colara di blue, li devo ancora provare, qualcuno sa dirmi se funziona lo schema?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
io ho preso i led rossi e gialli...ed anche i miei sono bianchi.
Ero andato nel negozio intenzionato a comprare due led blu...ma quando mi ha detto il prezzo ho optato per i rossi ![]() Per lo schema non posso aiutarti..dal momento che di elettronica ne capisco sicuramente meno di te ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque, non prendete in considerazione quel circuito, mi sono reso conto che così cortocircuito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.