|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Miglior offerta aziendale fisso/mobile/adsl
Buongiorno,
sto cercando di districarmi nelle innumerevoli offerte e nelle innumerevoli clausole nascoste per trovare l'offerta migliore per il mio ufficio. Al momento siamo abbonati TIM, utiliziamo due fissi e quattro cellulari, abbiamo bisogno di connessione adsl e di avere la possibilità di navigare sul web anche fuori sede. L'ideale sarebbe una tariffa tutto incluso con chiamate illimitate a fissi e cellulari di ogni gestore e internet illimitato. Vedo che spesso il traffico internet è limitato a 1 o 2 GB per poi, una volta esauriti, passare a tariffe a consumo a dir poco assurde. Attualmente il nostro operatore è Telecom, che viste le bollette esorbitanti che ci arrivavano ci ha proposto il piano "TIM senza problemi". In questo caso si parla di chiamate illimitate ma di 1 GB di traffico internet per la tariffa base (e volendone di più i prezzi salgono a dismisura). Inoltre a differenza delle offerte che vedevo all'estero (sempre molto semplici e chiare), vedo appunto che ci sono decine di clausole a volte poco comprensibili (come ad esempio il fatto che si tratta di un abbonamento ma qui parlano anche di ricarica automatica). Per concludere: non me ne intendo moltissimo come penso sia chiaro, non mi districo bene in queste offerte e premetto che vorrei evitare compagnie come teletu, teledue, british telecom e simili (dunque propendo per quelle principali). Sentivo che Wind fa buone offerte ma nemmeno lì ho visto offerte tutto incluso con anche internet illimitato (mi accontenterei comunque di almeno 3GB ma 1 o 2 no, o della possibilità di aggiungere ad uno solo dei telefoni l'opzione internet illimitato con un piccolo sovrapprezzo). Fondamentalmente però la prima necessità è quella di risparmiare sulle telefonate ai fissi e ai cellulari. Voi che ve ne intendete sicuramente più di me, cosa potete consigliarmi per la situazione descritta? (2 fissi, 4 cell, ads e internet mobile con utilizzo frequente). Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere e buon pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
se fai l'abbonamento devi invece pagare anche la tcg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
offerta aziendale voip con centralino virtuale olimontel.it ha uan soluzione interessante...peccato per il mobile, ma con le tariffe così basse conta poco...
la cosa utile almeno per noi è che puoi usare il telfono in telelavoro anche da casa, ed è un sistema sicuro, senza quelle cose fatte in casa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.