|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Paris
|
CONSIGLIO CUFFIE
Buongiorno,
mi sono appena registrato e vorrei chiedervi un consiglio. Mi scuso se la domanda è già stata fatta ![]() Sto cercando delle VERE cuffie (no auricolari perchè mi saltano via) per ascoltare la musica dal lettore mp3 e dal computer. Non sono un patito delle marche, ma pensavo BOSE fosse una garanzia, invece ho letto che non valgono il prezzo che costano. Chiedo a voi, più esperti di me, quali cuffie potrei trovare (le cerco possibilmente chiuse - non voglio dare fastidio a chi mi sta intorno... in realtà sto pensando anche a quelle aperte, dovrei ancora decidere, non vorrei che con la scusa che sono chiuse alzo il volume molto alto e tra qualche anno devo andare da Amplifon) per ascoltare finalmente bene la musica. Il budget è di circa 200/250 €. Vi ringrazio davvero molto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
ciao
con 100 euro i prendi le pioneer hdj500 fidati che ne vale veramente la pena, sono assurde!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
ciao
Oppure AKG ottima qualita del suono!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.