|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
blocco in arresto del pc
Ciao, ieri mi e successo una cosa strana al pc e non ancora riesco a risolverla.
In pratica dopo un aggiornamento il pc mi si blocca su "arresto in corso"... ma la cosa brutta e che anche se stacco la spina o lo spengo dal pulsante, quando lo riaccendo mi fa la 3 fase dell aggiornamento e mi si blocca di nuovo su arresto. Invece se lo avvio in mod provvisoria... fa la stessa cosa ma invece di bloccarsi si spegne e mi manda alla mod normale L ho lasciato tutta la notte acceso sperando che ripartisse ma niente.... CHE POSSO FARE? HELP Ultima modifica di tescor04 : 10-03-2013 alle 13:25. Motivo: ho dimenticato un pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per prima cosa prova con un punto di ripristino da cui puoi accedere dalle opzioni avanzate di avvio, tasto F8.
Oppure se non riuscissi a sbloccare la situazione dovresti provare con HirensCD. Avvii il pc dal CD e se riesci ad acceder all'HD controlli in C/Windows/windsurf se ci fossero dei file Pending.xml, nel caso cancellali. Poi elimina tutta la cronologia e la cache aggiornamenti svuotando le due cartelle DataStore e Download in C/Windows/SoftwareDistribution. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.