|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Militari, silenzio e archeologia
Ho letto questo* pezzo su internet che mi ha sorpreso molto, perchè la domanda che volevo porre è: ma questa non è una faccenda di cui si dovrebbero occupare archeologi, scienziati e storici; che centrano i militari, e perchè hanno avuto il diritto di imporre silenzio sulla faccenda?
* "4) Nel 1943, alcuni genieri militari di stanza a Shemya, un’isola del gruppo delle Aleutine, ritrovarono delle ossa di proporzioni notevoli e crani enormi (le dimensioni di questi oscillavano fra i 50 e i 60 cm!). Questi giganti misuravano circa 7 metri! Le autorità militari subito giunte sul posto provvidero subito ad intimare il silenzio su questa faccenda." |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi sono informato e...Caspita, su internet si può scrivere qualsiasi accaduto, anche non vero, cioè senza nessuna fonte!! È assurdo!
Discussione risolta. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.