|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema Integrità file scaricati da Browser
Salve! Ho un problema abbastanza grave con il mio vecchio pc, in pratica quando uso Internet Explorer e cerco di scaricare un setup di un programma, tipo AVG free, Adobe Reader, Flash Player o file zip da host quali uploaded, rapidshare ecc, quando apro il setup mi fa un errore di integrità del file, quando apro i zip mi dice errore crc nell'archivio ecc,,,, stessa cosa con Firefox!
In più a volte youtube o comunque siti con flash player mi appaiono bianchi ( dove c'è il flash ) o con piccole schermate con scritto impossibile visualizzare la pagine! In più capita ke la pagina mentre è aperta e funziona per bene, ricarica da solo piu volte ripetutamente e parecchie volte esce : impossibile visualizzare la pagina! Ho calcellato la cache di entrambi i browser, ho cancellato tutte le stensioni inutili dai browser, non ho alcune toolbar installata e in più lo stesso cavo ethernet del modem funge perfettamente su un altro pc. Il problema si ripresenta anche se uso una chiavetta usb wifi! Il wifi del modem è perfetto, ci uso Android su smartphone senza problemi! Ho reistallato e aggiornato i driver ethernet ma niente! Cosa puo essere? ![]() Monto un vecchio Pentium Dual Core E2200 su scheda madre MSI-7507 / 945GCM7-F e 3gb di Ram, l'hard disk è un Samsung sata2 quelli piccoli per portatili, perkè il sistema lo usavo per mediacenter! p.s. Dimenticavo, se scarico lo stesso file su smartphone e lo trasferisco sul pc via usb, il file si apre senza problemi! In più mi è capitato di smanettare con il mio xperia arc s via usb in modalità fastboot per cambiare il bootloader, usando il solito metodo e rimettendo una vecchia room con solito kernel e mi son ritrovato con il cell Brikkato, cosa che non ho mai avuto nell'altro pc dato che la stessa procedura e lo stesso kernel lo fatta piu volte..quindi cio mi fa pensare che c'è problema nel trasferimento di dati nell'hard disk! Ultima modifica di Izz88 : 01-03-2013 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Uffy, nessuno mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fai un controllo alla ram con memtest che trovi qui
ti consiglio di scaricare la versione che ti crea automaticamente la chiavetta usb bootabile. Poi controlla anche l'hard disk con hd tune. Potrebbe poi essere anche qualche programma malevolo che interferisce, io farei anche un controllo con gmer per scovare se c'è qualche driver strano che agisce a livello dati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.