|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[SO+SS] VENDO G.SKILL 1600Mhz: F3-12800cl7d ECO 4/8GB
VENDUTE A CRAZY94 (è stato un piacere) PER ME SI PUO' CHIUDERE
Salve a tutti vendo 2 kit da 4gb l'uno (2Gx2) di queste ottime ram in oggetto. Io li usavo insieme per un totale di 8gb niente da segnalare sempre ottime, basse tensione di consumo 1.35v a timings 7-8-7-24, link sito produttore. ![]() Cambio per motivi di spazio/estetica, contenute ancora nella confezione originale, vedo separatamente o insieme con piccolo sconto: 1 kit 4gb 2 kit 8gb CODE: Crazy94 - concluso REGOLE: - offro e richiedo massima serietà - durata max code 24h - precedenza per il blocco compensato con sconto - per il pagamento accetto ricarica carta prepagata o bonifico o paypal - il metodo di spedizione lo scegliete voi - non mi assumo responsabilità per danni o furti arrecati dal corriere, esistono le spedizioni assicurate
^_^ Ottimi affari con: tonys, spn, sakurambo, drive97, scoutme, Brahne, -Papo-, Luka83, GokuZzZ, danyrace, Crazy94, antimo78 Ultima modifica di Jersy : 07-03-2013 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
inviati i miei dati
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
pagamento ricevuto e pacco inviato, è stato un piacere
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Pacco arrivato, ho provato le ram oggi pomeriggio e sono perfette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.