|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
[TO+sped] Vendo Western Digital Velociraptor
Come da titolo vendo hdd della Wd serie Velociraptor da 74GB perfettamente funzionante, senza garanzia.
Vendo per mancato utilizzo, il disco gira a 10.000 rpm e ha 16mb di buffer. Su richiesta invio per e-mail fotografie e screenshot di test che dimostra che é in perfette condizioni. Vendo a 18 euro a mano e 23 euro spedito. Metodi pagamento accettati: -Ricarica carta prepagata Paypal -Paypal Regole che si accettano mettendosi in coda: -Precedenza vendita a mano -Non vi è alcun tipo di garanzia da parte mia -Spedizione solo dopo pagamento -In vendita anche altrove
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 06-03-2013 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao,
sono di Torino e sono interessato. L'HD è sata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, si e' Sata 1, ma essendo 10.000rpm va come un sata 2 normale praticamente
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mh, passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.