|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Notebook Hp Compaq 615 VC283EA = 99€
Vendo:
Marca e Modello: HP COMPAQ 615 VC283EA (Display 15,6") Caratteristiche: CPU Athlon X2 QL-66 2.2 GHz / RAM 2GB / HDD 160GB / VGA ATI Radeon HD 3200. Windows 7 con licenza originale. Completo di imballo, manuali e alimentatore originali. Condizioni: Ottime, a livello estetico: essendo opaco e non lucido NON ha i classici graffi in controluce dovuti al normale utilizzo. Difetto: Ci mette una vita ad avviarsi, a volte 5 minuti, a volte mezz'ora, altre volte per un pomeriggio non vuole saperne; una volta acceso però fa il suo dovere senza problemi, senza spegnimenti, non so a cosa sia dovuto. Mai stato aperto. La batteria allo stato attuale risulta carica al 71% con 30 minuti rimanenti (vedi ultime due foto). Mio Prezzo di Vendita: 99 EURO Metodo di pagamento: Postepay (preferito) o Postagiro o Bonifico. Metodo di spedizione: Corriere espresso = 9 EURO // Assicurazione (+ 4 EURO). Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile se richiesti. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 12h dal post di "coda". - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Non scambio con nulla e non sporcate il thread, grazie. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo e valuto
ciao edit lascio grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-03-2013 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda a mano mandami pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda ovviamente rifiutata
Ragazzi non fatemi offerte come se avessi problemi a riempire il frigo, fortunatamente non ho di questi problemi. Se siete interessati mettetevi in coda al mio prezzo, ci si può sempre venire in contro con un minimo di buon senso. Chiedo conferma agli altri due utenti per l'eventuale coda, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda se prezzo trattabile.
in caso contattami
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il momento no, ma se l'offerta è sensata ti tengo in considerazione
fammi sapere Ultima modifica di gabrihc : 03-03-2013 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.