|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Migliorie PC Gaming
Possiedo un pc da gaming con queste principali caratteristiche:
Processore: i7 3770 3,40 Ghz Scheda video: nVidia gtx 650 Ti 1 Gb Ram: 8 Gb E ho caricato Windows 7 Ultimate x64 Come posso potenziarlo? Consigli? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
L'unico modo per potenzialo (nel gioco) è cambiare scheda video.
La GTX650Ti va molto bene fino al FullHD escluso: se stai giocando su un monitor 1920x1080 (o sup.) in effetti potrestreti riscontrare qualche insufficenza. Quindi specifica monitor e alimentatore. Se hai una scheda madre che lo permette potresti overcloccare un pochino il processore, anche se non fosse un "k" si potrebbe cmq di 500MHz (consigliato un dissipatore migliore di quello in dotazione). Ma nei giochi l'incremento sarà minimo.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
In effetti per giocare in full hd direi che la scheda video è ampiamente insufficiente.
Ho paura... il pc è un assemblato comprato in negozio fisico tipo catena vero? Comunque per aiutarti meglio posto tutta la configurazione, con le marche e modello. Se ad esempio dell'alimentatore non sai la marca, apri il case e copia le info che trovi sull'etichetta dell'alimentatore (o facci una foto col telefonino). Poi indica la risoluzione massima del monitor (o di quello che prenderai se vuoi cambarlo). Infine che giochi preferisci e che pretese hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Se è un PC comprato già pronto la cosa migliore da fare è formattare Windows e rimetterlo di nuovo per togliere le personalizzazioni dei vari produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.