|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Valutazione Pc
Salve a tutti
vorrei sapere quale sarebbe una giusta cifra da chiedere per questo scambio tra computer la mia configurazione è la seguente: -scheda madre asus Sabertooth p55i skt 1156 -intel i7 860 2,8GHz -4 x 2GB di ram g.skill ripjaws cl7 1,6v -dissipatore corsair h80 -alimentatore corsair gold ax 750watt -scheda audio creative x-fi 5.1 -MSI GTX560ti Hawk 1GB -lettore mast.dvd plextor px760a quella che riceverei in cambio è codesta: -intel core i5 750 socket 1156 -8 giga di ram (3 moduli uguali e uno diverso) -Sapphire Radeon 5850 Toxic -scheda madre Gigabyte P55UD3 -alimentatore coolermaster da 700 watt In caso di vendita quanto potrei chiedere? (aggiungerei un case coolermaster stacker) Sono entrambi fuori garanzia ma in ottime condizioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Credo fino a forse 130-150 euro di differenza.
Mentre se volessi vendere il tuo sistema, senza scambio, nonostante la qualità dei componenti, temo che non potrebbe essere proposto ad un prezzo adeguato, semplicemente perché andrebbe a scontrarsi con soluzioni moderne, più efficienti e con garanzia. Fossi al tuo posto non farei uno scambio del genere perché il tuo sistema resta più che valido per le più svariate situazioni ed, in futuro, pure la qualità dei componenti riutilizzabili, sarebbe inferiore optando per il secondo sistema, piuttosto scorporerei i singoli pezzi, tipo processore e motherboard, guardando se con la cifra ottenibile sarebbe possibile prendersi qualcosa di moderno mettendoci poca differenza.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Mi sa che reamu deve monetizzare...!
Comunque, come diceva anche AleLinuxBSD, io smembrerei... vendo e possibilmente prendo qualcosa di meno performante ma più recente per un utilizzo casalingo cercando di farmi avanzare qualcosa. bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sui 500 o poco meno sarebbe un buon prezzo per la vendita completo di case?
grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.