|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Mediacom SmartPad 102 S2
comprato oggi a 199€ (con in regalo 20€ di buono). All'inizio ero un pò titubante per quello che avevo letto in giro da altri che avevano acquistato prodotti di questa marca, ma poi invogliato dal prezzo l'ho acquistato.
Dò un consiglio a chi lo volesse comprare, controllate subito il display (parecchi lamentano pixel bruciati). Oggi appena uscito dal negozio l'ho provato in macchina e infatti c'erano 2 pixel bruciati e un granello (che tanto granello non era) di polvere, sicche richiudo tutto e rientro in negozio e me lo faccio cambiare. La prima impressione è senz'altro positiva, il tablet è solido, non fa scricchiolii strani, la finitura posteriore bianco perlato è molto bella. L'ho testato per un paio d'ore e la fluidità è molto buona JB gira bene, non si è mai piantato, forse qualche piccolo lag ogni tanto, ma veramente trascurabile. Navigazione web con il browser stock buona, supporta flash e modalità desktop. Video, ho provato un paio di video (quelli demo dei televisori, quindi fullhd) riprodotti senza problemi. L'audio non è il massimo, ma per un tablet è più che accettabile. Adesso aspetto che qualcuno scriva un guida per il rooting, ho cercato un pò su xda, ma non ho trovato nulla per questo modello. Questo è tutto per ora, spero che possa essere d'aiuto a chi come me era indeciso su acquistare o meno questo tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao
comprato dove? Hai avuto modo di confrontare la versione bianca o nera? Online si trova praticamente solo nera. Il buono ha vincoli? O lo puoi spendere per qualunque cifra o tipo di prodotto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
solo versione nera il buono vale su tutto tranne roba in promozione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao
alla fine non sono ancora riuscito a prenderlo. Come ti trovi? Ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scusate so che sono di grandezza diversa..ma secondo voi e'meglio il nexus 7 o questo?xke ho il N7,oggi ho visto questo e non mi è sembrato per niente malvagio ( parte dimensioni e peso),piu'fotocamera,uscita hdmi..ad un ottimo prezzo.voi vendereste il N7 per questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Questi tablte mediacom hanno il grosso difetto che 4 su 5 lamentano difetti fisici importanti da nuovi, se sei fortunato e becchi quello sano allora sono quasi al livello dei diretti concorrenti, altrimenti ti becchi solo delle fregature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Mi intrometto anch'io nella discussione... :-)
Ho lo stesso tablet, stesso colore e stesso prezzo (senza bonus pero'... :-() Volevo installare una rom alternativa che abbia un partiziomento diverso, pero' mi chiedevo, se lo faccio invalido la garanzia? Qualcuno sa rispondermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.