|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3135
|
Configurazione ALCATEL OmniPCX Office
Come da titolo mi ritrovo in un azienda (nuova sede) di un parente a dover configurare la suddetta apparecchiatura.
Tutto l'accrocchio è stato lasciato dal precedente proprietario assieme a diverse interfacce di rete, borchie telecom e modem vari. Ora attualmente la linea non c'è ma sarà un'orrenda (non datemi la colpa ![]() Arriverà tra circa 40giorni, per cui sto cercando manuali e software con anticipo. Per ora la connessione lan e wan va (provata con il mio modem 3G) quindi non resta che mettere mano al suddetto centralino. A quanto ho visto dispone della CPU, obbligatoria, di un interfaccia digitale (per i telefoni Alcatel?) e di una analogica (fax e POS?) Magari becco qualcuno che ha più esperienza di me ![]() Online si trova veramente zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.